Dopo il grande successo dei tre precedenti laboratori che Daniel Gol ha tenuto da ottobre a fine aprile, Il Teatro Sociale di Valenza, è lieto di ospitare, NASCONDINO SOTTO IL CIELO.
Otto incontri teatrali per dare spazio e voce al desiderio di nascondersi, celarsi e rientrare in scena di corsa, o in punta di piedi.
Un percorso emotivo di sperimentazione e creazione scenica intorno al tema del coraggio e del cambiamento, che nasce all’interno del Teatro Sociale di Valenza e si sviluppa viaggiando per i vicoli e gli spazi aperti del centro storico.

A partire da mercoledì 11 maggio, per otto settimane, dalle 20.30 alle 24.00.

Daniel Gol ha una formazione eclettica, che spazia dal Teatro corporeo e gestuale a quello  d’attore per giungere al teatro di figura.
Ha fondato nel 2003 l’Associazione Culturale Teatrodistinto, ed è regista e attore di molti spettacoli di successo, tra cui  Kish Kush, Compagni di Banco, La pecora nera e Il gioco del Lupo. Richiesti nei più importanti festival internazionali: Giappone, Venezuela, Tagikistan, Germania, Cina, Iran, solo per citarne alcuni, sono molti  i premi e i riconoscimenti ricevuti.
Da molti anni si occupa, accanto alla produzione,  di formazione teatrale in differenti contesti: scuole, associazioni, carceri, centri per disabili, aziende. Ha condotto numerosi  laboratori intensivi per adulti.