Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 4 maggio  è possibile vedere  “The Dressmaker – Il diavolo è tornato a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

The Dressmaker – Il diavolo è tornato

REGIA: Jocelyn Moorhouse. SCENEGGIATURA: Jocelyn Moorhouse. SOGGETTO: Tratto dall’omonimo romanzo best-seller di Rosalie Ham, The Dressmaker.FOTOGRAFIA: Donald M. McAlpine. MONTAGGIO: Jill Bilcock. MUSICHE: David Hirschfelder. ATTORI: Kate Winslet, Liam Hemsworth, Judy Davis, Hugo Weaving, Sarah Snook, Caroline Goodall, Kerry Fox, Rebecca Gibney, Gyton Grantley.PRODUZIONE: Apollo Media, Film Art Media, Screen Australia. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. PAESE: Australia, 2015. DURATA: 118 Min GENERE: Drammatico, Thriller

Tilly, una giovane e bella donna che, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale. Dalle più importanti case di moda parigine a un contesto quasi rurale, Tilly rivoluzionerà la sua vita, ritroverà la madre, si innamorerà inaspettatamente di Teddy e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra. Grazie alla sua professionalità e alla bravura maturata con anni di esperienza, Tilly riuscirà a trasmetterà alle donne di Dungatar il suo incredibile senso del bello e dello stile.