Visto che le Forze dell’ordine certe notizie non le divulgano, grazie alle segnalazioni dei nostri lettori siamo in grado di tenervi aggiornati sui furti che si verificano a Tortona e nei paesi della zona.

Riportiamo quanto segnalato da diverse persone, nella speranza che prima o poi, le Forze dell’ordine capiscano l’utilità di segnalare furti, truffe  e raggiri in modo che i cittadini siano coscienti della situazione e possano imparare a prendere le opportune accortezze in aiuto alle Forze dell’ordine sempre più sotto organico.

Le segnalazioni giunte in redazione parlano di un furto in un locale pubblico alla zona artigianale sud alla periferia di Tortona con i ladri che approfittando della chiusura e del fatto che il locale é ubicato in posizione isolata hanno portato via oggetti e generi alimentari per alcune migliaia di euro.

Un altro furto, é stato messo a segno,invece, in una pizzeria a Pontecurone con i malviventi che hanno rubato perino alcune attrezzature per un valore di circa 3 mila euro.

Ultimo furto a Viguzzolo, in un bar del centro con i ladri che hanno rubato dalle macchinette videopoker alcune migliaia di euro.