Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 6 aprile è possibile vedere On Air: Storia di un successo a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
On Air: Storia di un successo

REGIA: Davide Simon Mazzoli. SCENEGGIATURA: Davide Simon Mazzoli, Ugo Chiti.FOTOGRAFIA: Fabio Cianchetti. MONTAGGIO: Micaela Natascia De Vito. ATTORI: Marco Mazzoli, Marco Marzocca, Giancarlo Giannini, Katy Louise Saunders, Chiara Francini, Luigi Luciano, Leone di Lernia, Tetyana Veryovkyna, Ugo Conti, Claudio Cecchetto, Stefano Chiodaroli, Angelo Pintus, Ricky Tognazzi. PRODUZIONE: MGP Film – Davide Simon Mazzoli e Daniele Gramiccia. DISTRIBUZIONE: Medusa Film. PAESE: Italia, 2016. DURATA: 119 Min.GENERE: Commedia , Drammatico.

Arriva finalmente al cinema il film dello Zoo di 105! In un’alternanza di racconti del passato e del presente del conduttore di Radio 105 Marco Mazzoli rivivremo quella che simboleggia la grande avventura della vita; un’avventura fatta di vittorie ma anche di tante amarezze e sconfitte. Si susseguiranno episodi d’amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno, ciò che tutti cercano. La propria realizzazione personale.