Lui 26 anni, lei 28, entrambi residenti in Lombardia ed entrambi sull’auto che transita sul viadotto (nella foto) che da Isola sant’Antonio porta in Lombardia. Sono le 23 di martedì quando il ragazzo che, a quanto pare si trovava alla guida dell’auto, all’altezza dell’intersezione con la provinciale 86, per cause ancora in corso di accertamento, perde il controllo della macchina (sembra una fiat 500) che sfonda il guard raill, esce dalla carreggiata e dopo un volo di alcuni metri si schianta al suolo.

Sul posto intervengono i Vigili del Fuoco di Tortona che estraggono i due giovani dall’auto per consegnarli ai soccorritori del 118 ma non c’é nulla da fare: i due ragazzi sono deceduti sul colpo.

Questa la prima sommaria ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale di Serravalle Scriva prontamente intervenuta sul posto.

Al momento in cui scriviamo i poliziotti stanno parlando con i familiari dei due giovani, rintracciati solo alle prime luci dell’alba.

La Polizia, al momento, ha diramato solo le iniziali dei due deceduti che abitano entrambi in Lombardia: S.V. il ragazzo classe 1990 residente a Mezzana Bigli in via Roma e R.R. quello della ragazza nata nel 1988 residente a Pieve del Cairo in via Primo Maggio.

La causa dell’incidente potrebbe essere attribuita ad una distrazione e, forse, all’elevata velocità, ma solo nei prossimi giorni la stradale potrà definirla con certezza.

Un'altra immagine del luogo in cui é avvenuto l'incidente

Un’altra immagine del luogo in cui é avvenuto l’incidente