Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 10 febbraio è possibile vedere  “PPZ – Pride and Prejudice and Zombies” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies

REGIA: Burr Steers. SCENEGGIATURA: David O.Russell, Burr Steers. SOGGETTO: Tratto dall’omonimo best-seller di Seth Grahame-Smith edito in Italia da NORD. FOTOGRAFIA: Remi Adefarasin. MONTAGGIO: Padraic McKinley.  ATTORI: Lily James, Lena Headey, Sam Riley, Matt Smith, Douglas Booth, Charles Dance, Jack Huston,  Aisling Loftus, Bella Heathcote, Emma Greenwell, Suki Waterhouse, Sally Phillips. PRODUZIONE: Cross Creek Pictures, Darko Entertainment, Handsomecharlie Films. DISTRIBUZIONE: M2 Pictures. PAESE: USA, 2016. GENERE: Commedia , Horror , Thriller ,Sentimentale

Si tratta dell’adattamento di Orgoglio e pregiudizio e zombie, il libro di Seth Grahame-Smith che intreccia gli accadimenti dell’opera originale di Jane Austin, Orgoglio e Pregiudizio, con elementi del filone dei morti viventi. PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è la nuova rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen. Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.