Ricordiamo a tutti i lettori che oggi, lunedì, 29 febbraio, é l’ultimo giorno per poter usufruire della promozione per poter leggere Oggi Cronaca a soli 1,5 euro al mese che scendono a 1,25 euro al mese se si sottoscrive l’abbonamento annuale da 15 euro.

Ricordiamo altresì che per chi sottoscrive entro oggi l’abbonamento il prezzo sarà bloccato per tre anni.

Da domani, primo marzo, leggere il nostro giornale costerà 2 euro al mese o 20 euro all’anno.

Se si dispone di carta di credito o postepay, per sottoscrivere l’abbonamento é sufficiente cliccare su un qualsiasi articolo, poi su “abbonati” e seguire le istruzioni.

In alternativa  per chi è sprovvisto di carte di credito, elettroniche, prepagate o conto paypal, l’abbonamento annuale può essere effettuato  mediante bonifico bancario intestato a:

Associazione Italiana Gutenberg – Via Fratelli Pepe n. 1- 15057 Tortona presso Banca Unicredit – Piazzetta della Lega Lombarda – 15121 Alessandria


Codice IBAN: IT63M0200810400000101038610 con la causale: “Canone annuale”

Nel bonifico va indicata anche un’email a cui verranno inviati username e password per il successivo accesso al sito.

Infatti, mentre con il pagamento elettronico i dati per l’accesso sono immediati in quanto username e password vengono inviati direttamente dal sistema e quindi il lettore può accedere subito al sito, per i pagamenti mediante bonifico bancario la procedura è più lenta poiché bisognerà prima acquisire l’accredito della somma che generalmente non avviane prima delle 24 ore successive e poi procedere all’invio manuale di username e password.