Due persone arrestate in esecuzione ad ordine per espiazione pena in regime di detenzione domiciliare e tre denunciate in stato di libertà per omessa custodia di armi, guida in stato di ebbrezza e furto.

 

In dettaglio:

I Carabinieri della Stazione di Casale, in esecuzione all’ordine per la carcerazione pervenuto dal Tribunale di  Vercelli, hanno tratto in arresto I.R., 34enne disoccupata casalese, di origini romene, dovendo, la stessa, scontare la pena di mesi 9 e giorni 20 di reclusione per i reati di truffa e ricettazione commessi nel febbraio 2010. Sconterà la pena in regime degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Murisengo, in esecuzione all’ordine per la carcerazione pervenuto dall’Autorità Giudiziaria di Torino, hanno tratto in arresto P.A., 49enne disoccupato casalese residente a Murisengo, dovendo, lo stesso, scontare la pena di mesi 1 e giorni 20 di reclusione per i reati di ingiuria aggravata, minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale commessi il 18.7.2007 a Cerrina. Sconterà la pena in regime degli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Rosignano  hanno invece deferito in stato di libertà M.P., 62enne di Casale perché non comunicava la variazione di residenza anagrafica ed effettuare la conseguente regolarizzazione della detenzione di armi.

I Carabinieri della Stazione di Ozzano  hanno quindi deferito in stato di libertà D.P., 51enne di Cerrina, il quale, controllato alle prime ore del medesimo giorno a bordo della propria vettura, risultava avere un tasso alcolemico pari a g/l 0,98. La patente è stata ritirata.

I Carabinieri del NOR – Aliquota Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà A.C.A., 45enne romena residente a Casale  la quale, nella serata del 05.02.16, presso un supermercato cittadino, sottraeva alimenti per un valore di circa 60 euro venendo subito sorpresa. I Carabinieri hanno proceduto quindi all’identificazione della donna ed alla restituzione del maltolto.