Porte aperte alle sonorità reggae più intense del panorama musicale italiano. L’associazione ABM e SerateIgnoranti ospiteranno il cantautore romano Brusco in occasione dell’evento Caribbean Party all’Officina di Alessandria. Parliamo di uno degli artisti maggiormente noti del ritmo in levare, con alle spalle diverse tappe in Salento, nonché autore di brani in grado di rimanere per settimane in vetta alle classifiche nazionali. Appuntamento da non perdere, dunque, Sabato 6 Febbraio.
Giovanni Miraldi – questo il suo vero nome – è salito alla ribalta del grande pubblico con le interpretazioni raggamuffin di “Sotto i raggi del sole” (rifacimento dancehall del successo degli anni ’60 “Abbronzantissima” di Edoardo Vianello) e “Ti penso sempre”. Colonne sonore delle estati italiane risalenti ai primi anni duemila. Membro fondatore della storica Villa Ada Posse, vanta inoltre collaborazioni con illustri artisti nazionali tra i quali Roy Paci, Sud Sound System e Flaminio Maphia.

 

Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica, completata dalla straordinaria esibizione del gruppo di casa i Natty Roots!

 

INFO: http://bit.ly/CaribbeanParty_BRUSCO_OFFICINA
Officina • Largo Catania 17, Alessandria
Infoline: +39 328 8385551
Prevendite: 10 € (due consumazioni incluse)

Ingresso: 10 € (una consumazione inclusa)