Pochi minuti fa abbiamo ricevuto in redazione il messaggio del nostro sistema informatico che ci informava che si era appena abbonato il nostro millesimo lettore.


Ed è scoppiata la gioia.

Dopo meno di una settimana, sono quindi 1000 le persone che hanno scelto di abbonarsi a Oggi Cronaca per continuare a rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nella propria città.

E dati i trend registrati, pensiamo che il numero sia destinato a salire.

Un successo che ci riempie di orgoglio e che ci fa comprendere che oggi più che mai l’informazione di qualità viene riconosciuta dai lettori.

Ringraziamo tutti i nostri numerosi lettori che scelto di sottoscrivere l’abbonamento (mensile o annuale) e di continuare a leggerci.

Ricordiamo inoltre che fino al 29 Febbraio è possibile abbonarsi a Oggi Cronaca mediante la promozione speciale per il lancio del giornale: 1,50€ al mese (abbonamento mensile, pagabile online mediante paypal, carta di credito o prepagata) oppure 15,00€ all’anno (abbonamento annuale, pagabile online tramite paypal, carta di credito o prepagata oppure mediante il tradizionale bonifico bancario all’IBAN dell’Associazione).

Per abbonarsi, visita la seguente pagina: clicca qui

Per ulteriori informazioni scrivi a redazione@oggicronaca.it oppure contattaci alla seguente pagina: clicca qui

La Redazione