megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 2 dicembre è possibile vedere  “The Visit a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

 

The Visit

 

REGIA: M. Night Shyamalan. SCENEGGIATURA: M. Night Shyamalan. FOTOGRAFIA: Maryse Alberti. MONTAGGIO: LUKE FRANCO CIARROCCHI. ATTORI: Kathryn Hahn, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould,Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Erica Lynne Marszalek.PRODUZIONE: Blinding Edge Pictures, Blumhouse Productions. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: USA, 2015. GENERE: Thriller

  1. Night Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.