Uno scorcio di Vho

Uno scorcio di Vho

L’Assessorato al Decentramento e Frazioni, di concerto con l’Assessorato ai Lavori Pubblici sta organizzando una serie di incontri nelle frazioni per raccogliere segnalazioni e proposte utili per definire gli interventi prioritari da realizzare.

“Ci recheremo nelle frazioni con i nostri tecnici per capire quali siano le esigenze e i bisogni dei cittadini e programmare poi i lavori necessari – spiega l’Assessore al Decentramento e Frazioni, Vittoria Colacino – Nei prossimi giorni contatteremo i referenti delle frazioni per definire un calendario di incontri che ci consenta, entro la fine dell’anno, di completare le visite sul territorio”.

Con riferimento all’iniziativa, in questi giorni, sono stati erroneamente affissi alcuni manifesti, che verranno rimossi.

“Purtroppo – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici, Davide Fara – per un disguido organizzativo si è proceduto all’affissione degli avvisi su una bozza di calendario non ancora condiviso con i referenti delle frazioni, per questo mi scuso personalmente per il disagio arrecato.   Auspichiamo – conclude l’Assessore Fara – che gli incontri che andremo a fare siano costruttivi e ci consentano, compatibilmente con le risorse disponibili, di predisporre un piano opere pubbliche 2016 in linea con le aspettative dei cittadini delle frazioni”.

22 ottobre 2015