Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona,  grazie al Circolo del Cinema, da giovedì 27 a domenica 30 novembre  è possibile vedere  “Trash” di Stephen Daldry. vincitore del premio del pubblico del festival di Roma 2014  al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

 

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
Trash

REGIA: Stephen Daldry. SCENEGGIATURA: Richard Curtis. FOTOGRAFIA: Adriano Goldman. MONTAGGIO: Elliot Graham. ATTORI: Rooney Mara, Martin Sheen, Wagner Moura, Selton Mello, André Ramiro, José Dumont, Nelson Xavier. PRODUZIONE: O2 Filmes, PeaPie Films, Working Title Films. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: Gran Bretagna, 2014. DURATA: 115 Min GENERE: Thriller.

Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.

26 novembre 2014

Megaplex - 2G