Alessandro Chiddemi

Alessandro Chiddemi

Gentile Direttore,
ci sembra opportuno segnalare al suo giornale che l’atleta Alessandro Chiddemi dell’ ASD Leoni Pallamano Tortona 2013, a seguito delle selezioni organizzate dalla Federazione Italiana Giuoco Handball (Figh) – Ufficio Attività Agonistica Area Nord,  è stato convocato nell’ambito del Progetto Federale Club Italia che raduna i migliori atleti a livello nazionale ed è rivolto agli atleti del biennio 1998-99. Durante i due giorni di stage svoltisi lo scorso week-end, i ragazzi della Rappresentativa Federale di Area “Nord” hanno disputato due partite al Pala Tacca di Cassano Magnago contro le squadre di serie A2/A del Ferrarin e del Cassano Magnago, vincendo la prima per 38-21 e soccombendo contro i padroni di casa per 33 reti a 26.
Per la società ASD Leoni Pallamano Tortona 2013 è motivo di grande orgoglio vedere un proprio atleta indossare la maglia azzurra! Per Alessandro è stata sicuramente un’esperienza formativa importante che lo ha arricchito a livello sportivo e personale.


 Leoni Pallamano

24 novembre 2014

Come i lettori sanno bene, Oggi Cronaca, non tratta lo sport, ma queste sono notizie che fanno piacere. I nostro auguri al giovane sportivo.