Marcella Graziano

Marcella Graziano

Non manca mai alle incombenze alle quali deve partecipare un assessore, come ad esempio inaugurazioni di mostre e manifestazioni culturali con fotografi, giornalisti e tante persone presenti, ma quando si tratta di scrivere, i suoi interventi  molto più rarefatti.

Stiamo parlando di Marcella Graziano, nominata dal sindaco Gianluca Bardone assessore  a Politiche culturali, Associazionismo culturale, Mostre e promozione della città, Turismo,  Eventi e manifestazioni locali,  Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura Istruzione e assistenza scolastica, Rapporti con l’università e Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Tante deleghe che impongono tanto lavoro e soprattutto tanta presenza fisica e il tempo che rimane è davvero poco.

Sarà forse questo il motivo per cui, è stata Luisa Iotti ad inviare le rettifiche al giornale per conto del Comune su un argomento trattato  dall’assessore Graziano?

Oppure è la stessa Marcella che non ama scrivere?

Il dubbio è legittimo visto che, negli ultimi mesi, abbiamo inviato diverse email alla casella personale dell’assessore e a quella istituzionale, senza mai ricevere risposta.

E’ un peccato questa presumibile allergia agli scritti, da parte dell’assessore,  perché durante la campagna elettorale per le primarie (e non solo) abbiamo avuto modo di ascoltare più volte Marcella Graziano e l’abbiamo trovata molto loquace.

Anche le idee che al tempo aveva esposto sui progetti che vorrebbe realizzare città non erano male e ci sarebbe piaciuto davvero poterle leggere nero su bianco, invece che ascoltarle e basta…..

Davvero un peccato!

21 novembre 2014