Franco Mutti

Franco Mutti

Franco Mutti, alla cui memoria è stata recentemente intitolata la nuova sede della Casa di Accoglienza di Tortona, ha sempre aiutato e difeso i fragili e i bisognosi.

Con questo spirito i suoi amici hanno deciso di ricordarlo con un concerto della Charlie Band, sabato 22 novembre dalle ore 21,30 alla SMS “La Fraterna” di Viguzzolo, offrendo un contributo concreto alle famiglie più colpite dalla recente alluvione.

Franco Mutti per 40 anni è stato strenuo difensore degli ultimi, di chi aveva bisogno. Ha portato avanti ogni tipo di battaglia con onestà e coraggio, senza timore di niente e nessuno. Uno dei suoi impegni più grandi è stato quello per Massimiliano Ferrauto, il giovane tortonese in coma per oltre 20 anni e mancato poi nell’estate 2013.

Dopo il grande successo del concerto benefico a favore di Massimiliano del 2012, che ha riunito quasi 1000 persone, gli amici di Franco sono, ancora una volta, insieme per ricordarlo e affermare il valore della solidarietà.

Tutti sono i benvenuti alla serata di sabato 22 novembre alle ore 21,00 presso La Fraterna di Viguzzolo. L’ingresso è gratuito (ad offerta). Il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione SMS “La Fraterna” di Viguzzolo che si occuperà di indirizzare i fondi raccolti alle famiglie più colpite nelle zone alluvionate.

20 novembre 2014

mutti - L