marijuana in barattolo

marijuana in barattolo

Erano in piazza Dellepiane a Tortona, a bordo di una Ford Ka, quando sono stati fermati dai carabinieri tortonesi del Nucleo operativo e  radiomobile che li hanno arrestati per  detenzione  e spaccio di  marijuana.

A finire in manette F.D. 34 enne, elettricista I.A. 33 enne, disoccupato entrambi residenti alla frazione  San Giuliano Nuovo di Alessandria.

Il loro atteggiamento sospetto ha spinto i militari ad una perquisizione dell’auto  rinvenendo una piccola dose di   1,3 grammi  di marijuana.

A quel punto i militari tortonesi si sono recati a san Giuliano dove hanno effettuato la perquisizione nella casa in cui i due convivono e qui  hanno trovato e posto sotto sequestro  un totale di kg. 1,537 di marijuana suddivisa in 32 barattoli di vetro.

Al contempo, venivano rinvenuti anche 300 euro, denaro probabilmente proveniente da attività di spaccio.

I due sono stati arrestati e portati in carcere con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Il Tribunale di Alessandria ha convalidato l’arresto  e, in attesa del processo, ha disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero presso i Carabinieri di Alessandria.

 30 ottobre 2014

La droga sequestrata

La droga sequestrata