megaplex Stardust - IAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, da giovedì 23 fino a domenica 26 ottobre è possibile vedere  “The Judge  ” di David Dobkin al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

 

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

The Judge

 

Orari:

Giovedi’-Venerdi’  20,00 – 22.40

Sabato 17,20 – 20,00 – 22.40

Domenica 14.50 – 17,20 – 20,00 – 22.40

 

REGIA: David Dobkin. SCENEGGIATURA: Nick Schenk, David Seidler, Bill Dubuque. FOTOGRAFIA: Janusz Kaminski. MONTAGGIO: Mark Livolsi. MUSICHE: Thomas Newman. ATTORI: Robert Downey Jr., Robert Duvall, Leighton Meester, Billy Bob Thornton, David Krumholtz, Vera Farmiga, Melissa Leo, Vincent D’Onofrio, Sarah Lancaster, Dax Shepard, Balthazar Getty, Emma Tremblay, Jeremy Strong, Grace Zabriskie, Ian Nelson, Ken Howard. PRODUZIONE: Big Kid Pictures, Team Downey, Warner Bros. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia. PAESE: USA, 2014. Durata: 144 m. GENERE: Drammatico.

Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d’origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l’uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il criminine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent’anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l’unico che crede nella sua innocenza

 22 ottobre 2014