Orlando De Luca

Orlando De Luca

Poche sorprese ma tanta volontà di reagire alla crisi all’assemblea dei commercianti tortonesi che si è svolta presso la sede in via Fratelli Pepe: Orlando De Luca è stato riconfermato presidente dell’Unione, ma la “squadra” che guida una delle categorie produttive più importanti della città ha subito non poche modifiche: Angela Gatti è vice presidente mentre consiglieri sono stati nominati Giuseppe Cuniolo, Giovanni Pirulli , Daniela Milone e Francesco Massone. Revisore dei Conti sono stati nominati Giuliano Laguzzi, Giancarlo Losacco e Carmina Cianciaruso; mentre segretario è l’attuale direttore dell’Unione Commercianti Gianni Mutti.

“Siamo convinti – dichiara il Presidente Orlando De Luca – che la crisi vada fronteggiata con una più stretta collaborazione tra gli imprenditori. E’ giunto il momento che commercianti, pubblici esercenti, ristoratori  uniscano le proprie forze per affrontare le nuove sfide che la situazione richiede”.

“In una situazione commerciale complessa  in rapida evoluzione come quella che stiamo vivendo – conclude De Luca –  ci sarà molto da fare e gli obiettivi si potranno raggiungere solo con la collaborazione con le altre associazioni presenti nel territorio, l’Amministrazione comunale  principalmente e tutti quegli altri soggetti che operano a vario titolo a sostegno della cittadinanza e del commercio.” Come è nel nostro stile fare , ci occuperemo anche della realizzazione di eventi che abbiamo come obiettivo l’attrazione della clientela. Non mancherà ovviamente l’attività di sindacato a difesa degli interessi della categoria e della nostra città.”

21 ottobre 2014

crisi chiusura negozi - G