L'assessore Maria Teresa Gotta

L’assessore Maria Teresa Gotta

Il Comune di Alessandria informa che da oggi è partito il servizio di refezione scolastica in tutte le scuole come indicato dalle Direzioni Scolastiche dei diversi istituti della Città.

Nel plesso scolastico della Scuola Morando sono stati effettuati tutti gli interventi urgenti necessari per consentire, anche qui, la regolare ripresa del servizio.

“Mi sono giunte notizie in merito ad una presunta raccolta firme da parte di genitori preoccupati per l’erogazione del servizio alla scuola Morando – ha commentato l’assessore ai Servizi Educativi, Maria Teresa Gotta -. In costante contatto con la Direzione Lavori Pubblici e la Direzione Scolastica dell’Istituto posso assicurare che la situazione è monitorata regolarmente in condizioni di sicurezza per i ragazzi. I lavori per la riparazione del danno causato dall’incendio dell’estate scorsa saranno eseguiti al più presto possibile. In ogni caso sono stati già effettuati i ripristini necessari a consentire agli allievi un regolare svolgimento del loro anno scolastico”.

Le iscrizioni alla refezione scolastica proseguono on-line e presso gli uffici competenti.

22 settembre 2014