20settembre2014OpenClassDay&NightNew New Energy per inaugurare l’anno sportivo 2014-2015 ha organizzato un evento speciale aperto a tutti: una Open Class  che si aprirà alle 16,00 con una lezione di Karate per bambini e si protrarrà in serata fino alle 21,00 con un’esibizione di Tribal Fusion, danza del ventre che mixa elementi etnici di culture diverse.  L’evento vedrà coinvolte numerose figure professionali che operano all’interno di New New Energy, prime fra tutte le tre socie fondatrici, due osteopate altamente qualificate e un’esperta operatrice shiatsu.

Il programma è ricchissimo e si svolgerà nelle due ampie sale del centro: La prima lezione aperta si terrà alle 16,00 con il gruppo della scuola Kenkojuku Shotokan Karate-Do, unica in Europa, a seguire alle 17,00 ci sarà una lezione aperta di Circuit Training, allenamento metabolico a stazioni, in contemporanea sarà possibile fare una prova con Piloxing, corso che unisce Boxe, Danza e Pilates per un allenamento efficace e divertente.

Alle 18,00 sarà presentato il nuovissimo corso di Thai Fit, disciplina fitness che unisce i fondamentali di Muay Thai e Thai Boxe all’aerobica contemporaneamente alla lezione di  Hatha Yoga, la cui pratica agisce sul corpo attraverso movimenti e posizioni che seguono il ritmo del respiro, tonificando la muscolatura, riducendo le rigidità in generale e migliorando la flessibilità della colonna vertebrale.

Alle 19,00 sarà ivece possibile sceglie tra Crossfit, allenamento funzionale, strumento di perfezionamento personale e ultima tendenza nel campo del fitness, e Tribal Fusion, derivante  dalla Danza del Ventre, fusione di più espressioni di danza, etnie e stili differenti, sensuale ma anche forte e decisa.

Alle 20,30 sarà possibile assistere ad una Conferenza sugli Angeli condotta da Nadia Mantovani, esperta ricercatrice in ambito spirituale ed energie sottili.

L’evento si completerà alle 21,00 con un’esibizione di Tribal Fusion, accompagnata da musica coinvolgente e coreografie esotiche.

Ampio spazio sarà dato ai più piccoli, con laboratori creativi a cura delle Tate Fidate dalle 16,30 alle 18,30 e successivamente dalle 20,30 alle 21,30.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile inoltre prenotare trattamenti olistici e massaggi eseguiti da Sandro Marenco e scoprire la magia dei tarocchi con la lettura di questi ultimi secondo il metodo “Jodorowsky”.

Per informazioni e prenotazioni circa l’evento non esitate a contattare New New Energy telefonicamente allo 0131-868861 o all’indirizzo mail info@newnewenergy.it.

19 settembre 2014