Al Megaplex Stardust da giovedì 18 fino a domenica 21 settembre è possibile vedere il film “Un ragazzo d’oro” al prezzo di 3,5 euro per gli iscriti al Circolo del Cinema.

PRIMA DELLE PROIEZIONI SARA’ POSSIBILE RINNOVARE L’ISCRIZIONE AL CIRCOLO. Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio). Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema 8 Euro altri spettatori.

 

Un ragazzo d’oro

Orari:

Venerdì: 20,30 – 22, 40

Sabato: 17,30 – 20,30 – 22,40

Domenica: 15,30 -17,30 – 20,30 -22, 40

REGIA: Pupi Avati. SCENEGGIATURA: Pupi Avati, Tommaso Avati. ATTORI: Sharon Stone, Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli, Guia Zapponi, Viola Graziosi, Tiziana Buldini, Christian Stelluti. PRODUZIONE: Combo Produzioni, Duea Film, Rai Cinema. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: Italia, 2014. Durata: 95 m. GENERE: Drammatico

Davide Bias (Riccardo Scamarcio), figlio di uno sceneggiatore di film di serie B, è un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia (Cristiana Capotondi) sa come sollevarlo dalle sue insicurezze.
Quando il padre improvvisamente muore, da Milano il giovane si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica (Sharon Stone), un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Allora Il libro lo scrive lui stesso, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna. Ma non a risolvere le sue inquietudini.

17 settembre 2014

Megaplex - 2G