I Carabinieri di Valenza hanno denunciato S.D.A., cittadina italiana di 26 anni, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
E’ stata la pattuglia in servizio notare dalla finestra del balcone della giovane, due piante che sembravano essere di canapa indiana. L’immediata verifica permetteva di accertare che in casa la donna aveva effettivamente due piante di canapa indiana dell’altezza di circa 1 metro ciascuna e 4 grammi di hashish.
A seguito dell’attività svolta, la donna veniva denunciata alla Procura della Repubblica per la coltivazione delle piante e la detenzione di stupefacente e tutto lo stupefacente veniva posto sotto sequestro.
Per tentato furto aggravato, invece è stato denunciato U. G. di 25 anni residente in città sorpreso dai condomini di una palazzina mentre tentava di forzare l’ingresso di un garage e messo in fuga dagli stessi abitanti del condominio.
Per violazione di ordine dell’Autorità Giudiziaria, infine i carabinieri hanno denunciato V. N. di 32 anni, sottoposto alla misura della libertà vigilata con obbligo di firma quotidiano. L’uomo invece che presentarsi alle 19.30 presso il Comando Carabinieri si è presentava con circa tre ore di ritardo senza giustificato motivo.

 

1 settembre 2014

marijuana - L