Da lunedì 25 agosto fino al 12 settembre chi vuole usufruire dei servizi a domanda individuale offerti dal Comune di Tortona deve effettuare presso la cassa economale del Comune il versamento della tassa di iscrizione ai vari servizi. Dieci euro per la mensa scolastica, per il servizio dopo scuola (“Casa dei bambini per le elementari, “Mediamente” per la scuola media), tariffa mensile per il servizio di trasporto scolastico del mese di settembre, abbonamento annuale del pre scuola.
E’ necessario presentarsi alla cassa economale con la lettera di attribuzione delle tariffe dei servizi per l’anno scolastico 2014-2015 che potrà essere richiesta via e-mail all’indirizzo familycard@comune.tortona.al.it oppure all’ufficio assistenza scolastica del Comune.
E’ possibile usufruire dei servizi solo su presentazione del modulo di iscrizione valida per tutto il ciclo scolastico frequentato all’atto dell’iscrizione.
E’ necessario presentare la domanda solo per i nuovi ingressi nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado e per i nuovi iscritti. Ulteriori informazioni sul sito www.comune.tortona.al.it o all’ufficio assistenza scolastica: 0131.864470.

26 agosto 2014

soldi - G