A Carbonara Scrivia venerdì 22 agosto si svolge la Festa patronale di San Rocco: alle ore 19,30 ristorante in piazza con la Pro Loco, alle ore 20,30 triduo di San Rocco e alle 21,30 serata danzante con Graziella Group; ad Alluvioni Cambiò, invece il primo dei due week end dedicati alla sagra del sedano: dalle ore 19:30 ristorante campagnolo con maxi grigliata e piatti tipici alluvionesi; alle 18:30 inaugurazione mostra “Sulle ali della Memoria” tradizioni e vecchi mestieri del territorio e alle 21 apertura del banco di beneficenza e serata danzante con Gene e Gianni.
Venerdì di festa anche a San Sebastiano Curone dove dalle 15 alle 19 si svolge la quinta edizione del Rally Valli del Giarolo Valido per i Trofei Renault clio r3 e twingo r2. Si tratta di un rally un po’ particolare che durerà tre giorni e si articolerà in nove prove speciali. Inoltre Sono accettate le Autostoriche e le Autoclassiche.
Infine a Sant’Agata Fossili c’è , la “Tradizionale sagra d’estate” denominata “Mestoli e musica”. L’appuntamento è per le ore 19:30. Info:info@prolocosantagatafossili.com

21 agosto 2014

sagra - L