incidente IUn disastro: pezzi da ogni parte sulla strada, cinque feriti, fra cui una turista inglese poco più che trentenne che si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria.

Questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 15 di martedì sull’autostrada Milano-Genova tra il casello di Castelnuovo e quello di Tortona.

La donna insieme ad altri 4 turisti inglesi che sono stati ricoverati all’ospedale di Tortona, si trovava a bordo di una macchina proveniente da Milano e diretta a Genova, che per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato ed è andata a finire contro il guard rail sul rettilineo che collega i due caselli.

L'auto coinvolta

L’auto coinvolta

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e due ambulanze del 118.

L’auto è finita fuori strada e tutti e cinque gli occupanti sono rimasti feriti.

Due in modo lieve con pochi giorni di guarigione che sono stati medicati al pronto Soccorso, altri due con ferite di media gravità guaribili in circa un mese ricoverati all’ospedale di Tortona.

La più grave, in prognosi riservata, invece è la donna che è stata ricoverata ad Alessandria.

 

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Milano Ovest che ha chiuso l’autostrada per circa un’ora e il traffico è uscito a Castelnuovo per rientrare al casello di Tortona.

 

you reporter - ILe immagini sono tratte dal sito: http://www.youreporter.it/video_grave_incidente_su_autostrada_a7?accetto=si
Un automobilista in transito le ha filmate e le ha messe su internet.

Ringraziamo Annamaria Agosti per averci segnalato il filmato.

19 agosto 2014

incidente - L