Nagy Ludovic

Nagy Ludovic

Anche il fine settimana appena trascorso ha visto i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato impegnati nella costante ed incessante attività di contrasto al crimine. Una persona arrestata in flagranza per “furto di rame”, due denuniate in stato di libertà per furto aggravato ed una deferita in stato di libertà per giuda in stato di ebbrezza alcolica.

In particolare:

Nella giornata di sabato i militari della Stazione di Balzola hanno arrestato, in flagranza di reato, Ludovic NAGY, 31enne nato in Romania e residente a Torino. Lo stesso, verso le ore 15,30, veniva sorpreso all’interno dell’ex stabilimento HOLCIM ITALIA di Morano sul Po nell’intento di asportare cavi in rame che, a mezzo di una taglierina, aveva sguainato e riposto all’interno di due zaini. Il peso complessivo della refurtiva si aggira sui 100 Kg., per un valore di circa 600 euro. Dopo le formalità di rito, il prevenuto veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Vercelli.
I Carabinieri della Stazione di Occimiano, hanno invece deferito in stato di libertà G.M., 56enne Trinese, il quale, all’esito degli accertamenti, è risultato autore del furto di un portafogli contenente una piccola somma di denaro, avvenuto il 17 giugno all’interno del posto di lavoro in Occimiano ed in danno di un collega. Lo stesso, ammettendo il fatto, si giustificava con asseriti problemi economici.
Nella giornata di lunedì 28 luglio i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, hanno deferito in stato di libertà F.C., 20enne di Trino, ritenuto responsabile del furto di prodotti di igiene, del valore di circa 20 euro, avvenuto presso un supermercato casalese nella mattinata di venerdì
Gli stessi militari, hanno denunciato . A.G., 26enne di Villanova sorpreso, nel centro di Casale Monferrato alla guida di autovettura con tasso alcolico pari a 2,55 grammi il litro.

28 luglio 2014

Il rame ritrovato

Il rame ritrovato