miss - IDomenica 20 luglio  presso la “Città della Moda” Ristorante-Pizzeria “La Voglia Matta” si è tenuto un raduno di auto d’epoca con sfilata di moda.

Alle ore 20:30 il Supercar Club Tortona che da circa un anno si è inserito nel mondo delle sfilate di moda ha organizzato la parte più importante della serata intrattenendo il pubblico con un qualcosa di sensazionale. Di fatto al seguito dell’accordo stipulato con l’evento internazionale “The Best Model Of Europe” è stata organizzata la seconda selezione della regione Piemonte nella città di Frugarolo nella medesima data. Hanno vinto la seconda selezione: Giada Tripolitano, Alessandra Maurizio, Johanny Graciela Holguin, Chantal Currà, Lavanna Silvia, Debora Zenevre, Giada Foresta, Andreea Craciun, Jennifer Mercolino, Federica Luci, Laura Filippa, Denise Tronza, Arianna Bruzzi, Eleonora Zuddas, Maria Franco. Per la Categoria Teenager hanno vinto: Irene Tronza, Marika Eusino. Per la Categoria Mascotte ha vinto: Desireè Palazzo. E’ importante conoscere il fatto che le quindici ragazze che hanno vinto saranno candidate alla Finale Regionale del 12 settembre 2014. Un risultato molto positivo per un gruppo pieno di ambizioni e di voglia di fare. Il presidente Andrea Grignani coglie l’occasione tramite questo articolo per ringraziare e fare i complimenti per il lavoro svolto ai membri fondamentali del gruppo: Rita Mari, Davide Tessarin, Daniele Canova, Elena Derro, Daniele Bracco, Massimiliano Grignani.

Ringraziamo in particolare il Club delle Auto Storiche. Tutto questo è stato possibile grazie agli sponsor che sostengono il nostro club ad ogni evento, tali sono: Amministrazioni Condominiali Mega Marco, Brico Prati, Amministrazioni Condominiali Guidobono Alberto, Autoscuola Solarolo, RD Carrozzeria, La Voglia Matta di Frugarolo, Chiara Gaservizi S.R.L, Eurofantasy di Tortona, Moda De.Ba.

Andrea Grignani 


25 luglio 2014

miss - L