gelati IGiuso, azienda leader nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale, annuncia la collaborazione con IFSE (Italian Food Style Education) Culinary Institute, la prima scuola d’Italia inserita tra le eccellenze italiane, per la fornitura dei suoi prodotti per pasticceria.
Forte dei suoi valori di qualità, tradizione e innovazione, che da sempre caratterizzano la storia dell’azienda piemontese, rendendola una realtà d’eccellenza riconosciuta in Italia e all’estero, Giuso ha scelto di sostenere IFSE nella sua campagna di educazione alimentare nel mondo, mettendo i suoi prodotti al servizio dei giovani pasticceri professionisti di oggi e di domani. IFSE è un istituto formativo per cuochi e pasticceri di alto livello e riconosciuto a livello internazionale attraverso le numerose sedi presenti nel mondo. Unico a offrire dispositivi di cottura con tecnologie all’avanguardia grazie ai quali gli studenti si formano ad una scuola di cucina salutistica secondo le regole della vera cucina mediterranea e hanno modo di imparare non solo i segreti dei migliori Chef internazionali, ma di ampliare le proprie conoscenze in ambito nutrizionale e agronomico, guidati da esperti qualificati di settore.
Una comunità d’intenti, quella tra Giuso e IFSE, volta alla promozione di una “buona” cultura dolciaria, attraverso il reciproco riconoscimento di valori, che si concretizza nel dare ai giovani allievi della scuola gli strumenti e gli ingredienti giusti per l’affermazione dell’eccellenza made in Italy nel mondo.
Una collaborazione importante per Giuso che coglie ancora una volta l’occasione per portare la genuinità e l’elevata qualità dei suoi prodotti in un contesto di prestigio, diffondendo così la conoscenza del suo marchio tra i protagonisti della pasticceria di domani, in Italia e nel mondo.

 

25 luglio 2014