Saranno davvero numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che venerdì 25 arriveranno a Tortona per le riprese finali del film “Wanna Be The Testimonial – Io Voglio Essere il Testimonial” di Dado Martino, girato a New York e in Toscana.

Valeria Sorli

Valeria Sorli

Lucia Btamieri

Lucia Btamieri

Le scene finali del film saranno girate a Tortona, in piazza Malaspina ed oltre alla tortonese Valeria Sorli e ad Enrico Beruschi avranno come protagonisti Lucia Bramieri, nuora del noto comico scomparso molti anni fa, il maestro Giuseppe Cascella pittore di fama internazionale, Giallorenzo comico di Zelig e molti altri.

“Per Tortona sarà un momento particolare – dice Valeria Sorli – perché insieme al regista Dado Martino che è anche protagonista della pellicola ci saranno tanti personaggi. Nell’occasione, come ho già anticipato sarà con me Emanuele, il ragazzo diversamente abile che interpreterà un ruolo nel film.”

Una storia quella di Emanuele che ha commosso molte persone, perché il ragazzo ha sempre desiderano comparire almeno una volta nel mondo dello spettacolo.

Il Barone Hans Adrian Kleiner De Grasse con la moglie la Baronessa di Montecrestese Ruana Pia Kleiner De Palma

Il Barone Hans Adrian Kleiner De Grasse con la moglie Ruana Pia Kleiner De Palma

Il maestro d'arte Giuseppe Cascella

Il maestro d’arte  Giuseppe Cascella pittore molto conosciuto

Per l’occasione poi dovrebbero arrivare a Tortona, direttamente dalla Svizzera,  anche due nobili di chiara fama.

“Si tratta – aggiunge Valeria Sorli – del Barone Hans Adrian Kleiner De Grasse Gran Cancelliere del Sovrano Ordine dei Cavalieri del Falco Bianco e Presidente dell’ Associazione della Giornata Mondiale dei Cavalieri accompagnato dalla consorte la Baronessa di Montecrestese Ruana Pia Kleiner De Palma. Sono due personaggi molto importanti conosciuti in tutto il mondo per la loro attività filantropica. Tra le altre cose, infatti organizzano in Italia la Giornata mondiale dei cavalieri che si terrà il 20 settembre prossimo a Fornovo in provincia di Parma  a sarà un grandissimo evento.”

Le riprese del film saranno girate in piazza venerdì 25 luglio. Giovedì 24 invece dalle 9 alle 13 in Piazza Malaspina e nel bar Santa Caterina si terrà il casting per le comparse.

La prima del Film sarà il 12 ottobre a Firenze dove interverranno grandi nomi di registi e attori del cinema. Successivamente andrà in 250 sale italiane ed a Aprile 2015 andrà a Los Angeles. La Tv ufficiale del film e la Starbit della Svizzera italiana.

15 luglio 2014

vip -g