nuova Tortona - 3IEntra nel vivo la campagna elettorale e Nuova Tortona guidata dal candidato sindaco Fabio Morreale e in aggiunta alla presentazione ufficiale dei candidati in piazza Malaspina ha deciso di raggiungere i tortonesi attraverso due settori che gli altri candidati sindaci sembrano snobbare: l’apertura di un canale su You Tube (https://www.youtube.com/user/NUOVATORTONACHANEL) dove sono presenti due filmati: il primo sul programma della lista per una città nuova e diversa e il secondo che spiega come si vota.

Contestualmente ha deciso di raggiungere tutti gli amanti del cinema con una pubblicità sul grande schermo della multisala Megaplex Stardust.

“Vogliamo che a Tortona ci sia un vero e proprio cambiamento – dice Fabio Morreale – e la nostra lista è composta da persone mai prima elette nei ranghi della vecchia politica cittadina. Ciò che le distingue è l’onestà, l’umiltà, la forte motivazione, le capacità individuali, il desiderio di lavorare insieme per lo stesso progetto. A differenza di altri, abbiamo deciso di farlo in piazza, lontano dai palazzi e vicino ai Cittadini perché noi vogliamo essere veramente il cambiamento. Sempre più Tortonesi non ne possono più dei partiti e dei faccendieri della politica! Sempre più Tortonesi sostengono Nuova Tortona, un movimento composto da Cittadini che lavorano e amano la propria Città!”

 21 aprile 2014

nuova Tortona - 2L

Articolo Redazionale. Committente: Nuova Tortona