Fabio Morreale

Fabio Morreale

Sono oltre 2.500 i tortonesi che hanno firmato la petizione avviata da Nuova Tortona un mese fa contro la ventilata chiusura dello sportello Inps alla ex caserma Passalacqua.

Solo nella giornata di sabato sono stati oltre 500 i tortonesi che si sono uniti all’iniziativa di Nuova Tortona e che faranno sentire sempre più forte la voce di Tortona alla Dirigenza Provinciale INPS.

“Un successo davvero senza precedenti – dice il leader della lista civica nonché candidato Sindaco Fabio Morreale – Dobbiamo impedire ad ogni costo la chiusura degli uffici INPS perché sarebbe un grave errore a spese di Tortona e di tutti i Cittadini. L’Amministrazione comunale ha mostrato il più completo disinteresse per la vicenda ma noi, cittadini tortonesi, non possiamo permetterci di perdere questa battaglia.”

Per lunedì 17 marzo, intanto, è previsto un incontro con il dirigente provinciale dell’Inps per capire cosa succederà e se le firme dei tortonesi potranno rappresentare un forte deterrente alla ventilata chiusura.

 16 marzo 2014

Articolo redazionale. Committente: Nuova Tortona

tortona sede inps - L