Megaplex stardust - 2INuova iniziativa del Circolo del cinema alla multisala Megaplex Stardust viene proposta la visione del film“Allacciate le cinture” a prezzo ridotto da Giovedì 6 a domenica 9 marzo.

In questi giorni il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema invece di 8 euro.

Orari: Giovedì e venerdì: 20,30 – 22,40 – Sabato: 17,30 – 20,30 – 22,40 – Domenica: 15.20 – 17,30 – 20,30 – 22,40

Prima delle proiezioni sara’ possibile rinnovare l’iscrizione al circolo. Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

 Allacciate le cinture



 

REGIA: Ferzan Ozpetek. SCENEGGIATURA: Ferzan Ozpetek, Gianni Romoli. FOTOGRAFIA: Gian Filippo Corticelli. MONTAGGIO: Patrizio Marone. ATTORI: Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini, Luisa Ranieri, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Giulia Michelini. PAESE: Italia, 2014. DURATA: 110 Min. GENERE: Drammatico.

Elena si divide tra Antonio e Fabio, due ragazzi che, in modo diverso, decidono di amarla. Antonio è la passione travolgente e proibita che sogna di diventare amore ma non sa se ne è degno e all’altezza, Fabio è l’amicizia totale che è già amore ma accetta i confini dettati dalle proprie scelte esistenziali. Due amori che non si escludono a vicenda ma che si sfidano in continuazione. In questa sfida ogni segreto, ogni desiderio nascosto e ogni sussulto del cuore viene vissuto come una turbolenza da cui tutti loro hanno paura di essere travolti.

 6 marzo 2014