Ecco l’ordine del gior no del consiglkio comuanle di valenza convocato per giovedì 20 giugno alle 20

1. Proposta di deliberazione della Conferenza dei Capigruppo all’oggetto: Statuto del Comune – Adeguamento alla legge 23.11.2012, n. 215.

2. Art. 3 Statuto ARAL di Alessandria – proposta di modifiche.

3. Proposta di deliberazione della Conferenza dei Capigruppo all’oggetto: Integrazione all’art. 10 del Regolamento Asili Nido Comunali.

4. Proposta di deliberazione della Conferenza dei Capigruppo all’oggetto: Integrazione all’art. 11 del Regolamento Scuola dell’Infanzia Comunale.

5. Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Alessandro Deangelis e Giuseppe Botta (Popolo della Libertà) all’oggetto: “Chiarimenti in merito alle macerie e al rudere siti sulla sopraelevata di Viale della Repubblica”.

6. Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Alessandro Deangelis e Giuseppe Botta (Popolo della Libertà) all’oggetto: “Chiarimenti in merito alla petizione popolare presentata in data 05.04.2013 per installazione n. 4 punti luce nel primo tratto della strada che porta alla Frazione Monte Valenza”.

7. Ordine del Giorno sull’economia locale e sui lavori della Consulta delle Attività Economiche presentato dai gruppi consiliari Tosetti con noi per la Città – Partito Democratico – Per Valenza un Futuro – Valenza la tua Città.

8. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Tosetti con noi per la Città sulle affermazioni del Sindaco relativamente ai debiti nell’edilizia.

9. Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari Partito Democratico, Per Valenza un futuro, Valenza la tua Città, Tosetti con noi per la Città relativa a difficoltà e gravi carenze di attrezzature del Corpo di Polizia Locale.

19 giugno 2013