Sponsor

Tortona

TORTONA: Iniziati i lavori delle due rotonde dell’ospedale, per un mese cambia la viabilità

Hanno preso il via con la tracciatura che delimiterà in cantiere, i lavori per la costruzione delle due rotonde che il Comune ha deciso di realizzare in piazza Roma.

Le due rotonde serviranno a migliorare il traffico in punti cruciali per la viabilità: l’incrocio tra via Milazzo, piazza Roma, via XX Settembre e corso Don Orione e di fronte all’ospedale dove sarà ampliata la mini rotonda esistente.

Per consentire lo svolgimento dei lavori il Comune ha dovuto modificare la viabilità che per oltre un mese, sarà la seguente: senso unico di marcia in piazza Roma con direzione consentita verso corso Don Orione/via XX Settembre nel tratto compreso tra piazza Cavallotti e via XX Settembre; senso unico anche in via XX Settembre con direzione verso viale Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via Pedenovi e piazza Roma; divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico in corso Don Orione nel tratto compreso tra piazza Roma e via Marsala con direzione verso la periferia. La fermata dell’autobus in piazza Roma lato ospedale risulterà inutilizzabile e verrà spostata in via Marsala.

19 marzo 2012

Tags



Pubblicità su Oggi CronacaDisclaimerScrivi alla Redazione - Chi Siamo

Comments are closed.